-
Descrizione
-
Sentirsi a proprio agio è facile: la soluzione calibrata sulle vostre esigenze
Riscaldare il bagno la mattina o rinfrescare la stanza prima di andare a dormire: con Gigaset smart thermostat potete impostare la temperatura che preferite. Impostate un timer per attivare la vostra personale temperatura di benessere per ciascun giorno della settimana oppure modificate spontaneamente la temperatura mentre tornate a casa usando l’app Gigaset.
Risparmiare è facile: tagliate sui costi di energia e riscaldamento grazie a una gestione ottimale
Risparmiare energia grazie a una tecnica smart si può: Gigaset thermostat riscalda la casa solo quando è necessario, e l’ambiente ringrazia. Quando aprite la finestra per arieggiare i locali, il termostato abbassa la temperatura del radiatore. E se abbinato a Gigaset window, il sensore indica che la finestra è aperta e regola di conseguenza la temperatura di riscaldamento. Dopo aver arieggiato la stanza, la temperatura torna al livello preimpostato. In questo modo il riscaldamento non deve funzionare ininterrottamente e la bolletta si alleggerisce.
Controllare il riscaldamento è facile: l’app Gigaset, compatibile con altri prodotti smart home, è semplice e intuitiva da usare
Controllate la vostra casa in modo intelligente: scegliete Gigaset thermostat e una stazione Gigaset base e collegate i sensori per porte e finestre a Gigaset thermostat.
Ecco come si procede: Facile istallazione in tre passaggi
Passo 1: Messa in servizio
Rimuovi il pannello della valvola termostatica, inserisci le batterie in dotazione, quindi chiudi il pannello. Il display della valvola termostatica ora mostra “JIN”.
Passo 2: Collegamento alla stazione base
Registra la valvola termostatica sulla stazione base Gigaset Smart Home.
Passo 3: Connessione
Apri l'app Gigaset elements. Clicca su “Element” e aggiungi thermostat sotto “+”. Quindi, segui le istruzioni dell'app.
Nota: Per garantire una procedura di installazione senza problemi, avvicina thermostat alla stazione base. Poi è possibile collegare la valvola termostatica Gigaset al radiatore.
4. Tutto apposto!
Ora è tutto pronto: riscaldamento intelligente e risparmio energetico in funzione!
ONE X
I nostri dispositivi ONE X sono dotati del software più recente e sono quindi già pronti per future espansioni. Sono compatibili con tutti i dispositivi Gigaset Smart Home esistenti.
-
Specifiche tecniche
-
Specifiche
GeneraliNome prodottoGigaset Thermostat ONE XCaratteristiche generaliColoreBlancoDECT ULEDECT-ULE in base a ETSI TS 102 939-1Raggio d’azionefino a 50 m negli edificiCrittografiaStandard CCM AES- 128 per l’autenticazione e la codifica DECT-ULE senza filiBanda di frequenzaDECT 1880-1900 MHzConformitàDirettiva 2009/125/CE • Direttiva 2011/65/UE • Direttiva 2014/53/UEUser InterfaceN/ACharacteristicsN/AFeaturesN/ACondizioniRequisitiGigaset elements App installata • Stazione di base Gigaset Smart Home installata • Riscaldatore con termostato intercambiabileCompatibilityiPhone IOS9 o superiori • Smartphone Android con Bluetooth 4.1 e Android 4.4 o superioriVariePresa in consegna- 1x Gigaset Thermostat ONE X
- 2x batterie AA
- 3x adattatori per riscaldamento (Danfoss RA/RAV/RAVL)
- 1x guida breve
- 1x opuscolo sicurezza
- 1x vite
VarieDimensioni e peso:
- 56 x 68 x 89 mm (L x L x H)
- 176 g (incl. batteria)
Compatibilità:
- Wingenroth (Wiroflex)
- Zehnder (filettatura M 30 x 1,5)
- R.B.M.
- Schlösser
- Siemens
- Simplex
- Tiemme
- Valf Sanayii
- Watts
- Comap
- Heimeier
- Honeywell-Braukmann
- Idmar
- Jaga
- Junkers
- Landis&Gyr “Duodyr”
- Mertik Maxitrol
- MNG
- Oventrop (filettatura M 30 x 1,5)
- Danfoss RA/RAV/RAVL (con adattatore)
CE CertificationN/AAlimentatore2 batterie AA LR6 -
-
Download & Support
-
Gigaset Thermostat ONE X