Gigaset Maxwell Expansion Module

previous
next

Gigaset Maxwell Expansion Module

Il modulo di espansione offre funzionalità avanzate per la comunicazione professionale

Migliora la velocità, la funzionalità e la capacità del tuo telefono grazie al Modulo di Espansione Maxwell progettato per il Maxwell Basic, 2, 3 e 4.

Il Modulo di Espansione Maxwell dispone di un ampio display a 7 "FSTN con tastiera estesa contenente due pagine di 28 tasti flessibili. Il dispositivo può gestire fino a 58 funzioni come campo lampade (BLF) e la selezione rapida. I tasti aggiuntivi possono anche essere programmati per il log-in e il log-out, per attivare la segreteria telefonica o come funzione apri-porta.

Apri il modulo di contatto per i partner

Gigaset pro è distribuito esclusivamente da partner aziendali qualificati.

I nostri partner sono distributori di servizi IT e di telecomunicazioni e VAR’s nonchè fornitori di sistemi professionali. I nostri partner consigliano, vendono, installano ed offrono servizi Gigaset pro.

Descrizione

Autoetichettatura delle chiavi

Il Modulo di Espansione è dotato di un display da 7". Sullo schermo vengono mostrate tutte le funzioni dei tasti, visualizzate accanto al tasto. Ogni modifica riguardante le funzioni dei tasti verrà automaticamente visualizzate nel testo. Scrivere a matita non sarà più necessario.

Tasti programmabili

Il Modulo comprende 58 tasti aggiuntivi distribuiti su due pagine. Un tasto viene utilizzato per passare da una pagina all'altra mentre gli altri tasti del modulo possono essere utilizzati per funzioni come BLF e chiamata rapida. Inoltre possono essere programmati come codici di accesso, attivazione della segreteria telefonica o per accedere ad altre funzioni.

Espansione del telefono

Maxwell Basic, 2, 3 e 4 supportano fino a 3 Moduli di Espansione, offrendo agli utenti più tasti funzione e la possibilità di aggiungere fino a 174 nuove configurazioni. Il primo Modulo di Espansione utilizza l'alimentatore mentre il secondo e il terzo si collegano al primo Modulo di Espansione.

Tasti con 3 colori

Ogni tasto è costituito da un LED colorato che rappresenta diversi indicatori di stato della chiamata. Una luce verde significa che la linea è disponibile, una luce rossa lampeggiante significa una chiamata in arrivo, una luce rossa fissa indica che la linea è occupata e il giallo significa offline.

Il design Maxwell

Il design del modulo di espansione è in linea con la serie Maxwell. Ogni azienda ha bisogni diversi, per questo la serie di telefoni Maxwell è stata creata per supportare una base che consenta l'utilizzo del telefono in tre diverse posizioni. Il telefono Maxwell e i Moduli di Espansione possono anche essere montati a parete.

Specifiche tecniche

Specifiche

Generale
Article name
Gigaset Maxwell Expansion Module
Caratteristiche generali
Color
Black
Article
Key expansion unit
Interfacce interne
External PSU connector (available as accessory), Key module, RJ12 Port, RJ45 Port
Caratteristiche aggiuntive
Programmable keys
58
Devices in a row
3
Optical call signaling
Multicolor LED buttons
Caratteristiche audio
Handsfree talking
No
Caratteristiche del display
Display Type
Alphanumeric b&w
Diagonal spread (inch)
7
Resolution (px)
164 x 296
Jumbo Fonts
No
Caratteristiche della tastiera
Illuminated Keypad
Protection Water/Dust/Shock (according IP 65)
No
Specifiche Tecniche
Foot, L x W x H in mm
187,5 x 156,5 x 24,5
Main Device, L x W x H in mm
188 x 188,5 x 36
Download & Support

Gigaset Maxwell Expansion Module

Trova un partner

Se sei interessato ai nostri prodotti oppure vuoi ricevere informazioni, contatta il tuo partner Gigaset Professional. Se non hai ancora un partner, puoi trovare partner corrispondenti nella tua zona nel nostro database.

Contatto

Sei già un partner Gigaset Professional o vuoi diventarlo e hai domande sui nostri prodotti? Contattaci online e ci occuperemo della tua richiesta il prima possibile.