Gigaset GX6

previous
next

Gigaset GX6

Regular Price: CHF 579.00

Special Price CHF 529.00

IVA inclusa
Disponibile.
Tempo di consegna: 3-6 giorni lavorativi
Lo smartphone 5G outdoor più raffinato
  • Design elegante e robusto combinato con il 5G ultraveloce
  • Standard militare MIL-STD-810H + resistenza alla polvere e all'acqua IP68
  • Batteria rimovibile da 5000 mAh potente e duratura: supporta la ricarica super rapida fino a 30 W e la ricarica rapida wireless fino a 15 W
  • Sistema sottile a doppia fotocamera con doppio flash LED: 50 MP grandangolare con stabilizzatore ottico d'immagine (OIS) + 2 MP macro
  • Ampio display FHD+ da 6,6": elevata frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz, miglioramento della luminosità alla luce del sole (550 nits) e protezione Corning® Gorilla® Glass
  • Potente processore octa-core da 2,4 GHz MediaTek Dimensity 900 5G, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna
  • Inclusa la promessa di servizio Gigaset
  • Triplo slot: doppia SIM + espansione di memoria fino a 1 TB
  • Connettività wireless sicura e veloce con Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2 e NFC
  • Tasto funzione programmabile: accesso rapido a funzioni o applicazioni specifiche
  • Sblocco biometrico: scanner di impronte digitali sul pulsante di accensione + riconoscimento del volto
  • Fotocamera frontale da 16 MP per videochiamate e selfie ad alta risoluzione
  • Facile da usare anche con mani e guanti bagnati
Descrizione

L'unione della forza all'eleganza

Il primo smartphone Gigaset Rugged con standard 5G che unisce robustezza e design elegante. È ideale per l'uso all'aperto o in ambienti lavorativi particolari in quanto, è testato secondo gli standard militari MIL-STD-810H e IP68, e  le sue forme sottili, realizzate con materiali di alta qualità, permettono di tenerlo in tasca comodamente. È quindi resistente, durevole e pieno di energia grazie alla batteria rimovibile di lunga durata. GX6 si ricarica molto velocemente (fino a 30 W), ha una fotocamera di prim'ordine e un vivavoce extra forte (fino a 110 dB a 5 cm). Completano le caratteristiche il 5G ultraveloce, il potente processore octa-core e il Wi-Fi 6. Gigaset GX6 è "Made in Germany" ed è lo smartphone ideale per gli utenti che sono costantemente in movimento, per hobby o per professioni in condizioni esterne difficili.

Un punto fermo e stabile nella quotidianità

GX6 è progettato per essere il compagno affidabile per tutta la giornata. É molto robusto e la sua custodia è conforme allo standard militare MIL-STD-810H e alla classe di protezione IP68. Cosa significa? Impermeabile, resiste fino a 1,5 metri di profondità per 30 minuti in acque dolci, resistente alle temperature, alla polvere e allo sporco, e  resistente alle cadute, persino gli impatti più violenti. Il suo involucro in TPU bicomponente stampato a iniezione e rinforzato da una cornice metallica, sopravvive senza danni al test di caduta su una lastra d'acciaio da un'altezza di 1,2 metri. Ti sorprenderà anche la facilità di utilizzo con mani bagnate e guanti.

Batteria di lunga durata e di lunga vita

Robusto all'esterno con una batteria che ti sorprenderà. Con un utilizzo medio, dura almeno due giorni, in standby anche molto di più. Questa batteria da 5000 mAh è un vero talento della resistenza, con cui è possibile ascoltare musica fino a 55 ore o guardare video fino a 15 ore. È facile da rimuovere ed è sostituibile. GX6 supporta la ricarica rapida wireless fino a 15 W e la ricarica superveloce fino a 30 W. La tecnologia Gigaset BatteryLife+ aumenta la vita della batteria fino al 50%, con un limite di ricarica preimpostato al 90%. Un punto di forza per la sostenibilità ambientale e in secondo luogo garantisce una vita più lunga al tuo affezionato smartphone.

Connessioni ultraveloci e standard all'avanguardia

Con il nuovo standard di telefonia mobile 5G, i dati mobili vengono trasmessi in tempo reale. Il 5G ultraveloce è molte volte più veloce del 4G (LTE). Nulla va più a scatti, tutto funziona senza problemi, dai servizi di streaming, giochi online, download, app per la navigazione al software di realtà virtuale e aumentata. Nuovo è anche lo standard Wi-Fi 6 WLAN, che garantisce una connessione wireless sicura e più veloce. E grazie al processore octa-core MediaTek Dimensity 900 5G da 2,4 GHz, è possibile utilizzare le applicazioni in modo fluido e modificare i dati in qualsiasi momento. La memoria da 6 GB di RAM accede ai dati alla velocità della luce e la memoria interna da 128 GB (espandibile esternamente fino a 1 TB) offre spazio in abbondanza per foto, video, giochi o musica.

Un sistema di fotocamere per catturare ogni istante alla perfezione

Il sistema di doppia fotocamera di Gigaset GX6 con doppio flash LED riesce a catturare ogni dettaglio dell'immagine che stai guardando. Il grandangolo da 50 MP con stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS) consente di catturare soggetti di grandi dimensioni o panorami, mentre la macro da 2 MP permette affascinanti riprese ravvicinate o di dettagli. Perfetta per i selfie, o le videochiamate, è la potente fotocamera frontale da 16 MP. Le registrazioni video, invece, vengono effettuate in alta risoluzione UHD 4K, 2160p con 3840 x 2160 pixel.

Un display dai colori brillanti in ogni condizione

Il display FHD+ da 6,6",  con la fotocamera anteriore  nascosta dietro un piccolo foro, soddisfa le esigenze più elevate per tutte le applicazioni e per tutte le situazioni. L'elevata frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz garantisce un'esperienza d utilizzo fluida, mentre l'aumento della luminosità alla luce del sole (550 nits) assicura una buona leggibilità in condizioni di luce intensa. Il display, inoltre, è protetto dal vetro antigraffio Corning® Gorilla® Glass. Sia la scocca che il display possono essere puliti facilmente con saponi, disinfettanti, alcol o candeggina, senza rovinare l'aspetto del telefono. Grazie all'elevata sensibilità al tocco, è possibile utilizzare il GX6 anche con le mani bagnate o con i guanti.

Il Bluetooth 5.2 e NFC

GX6 è un compagno robusto in tutte le situazioni, ma anche sempre connesso per le molteplici attività della vita quotidiana. È dotato di connettività sicura e wireless, grazie al Bluetooth 5.2 e NFC. La versione 5.2 del Bluetooth, particolarmente attenta al risparmio energetico, collega il Gigaset GX6 rapidamente e senza problemi di configurazione a cuffie, altoparlanti o altri dispositivi abilitati al Bluetooth. La connessione è assicurata anche dallo standard di trasmissione NFC ("Near Field Communication"). Con esso è possibile effettuare pagamenti senza contanti, trasmettere dati WLAN o addirittura aprire la porta di casa.

Sicurezza e funzionalità

Con il lettore di impronte digitali sul pulsante di accensione e la funzione di riconoscimento del volto, è possibile sbloccare lo smartphone in modo rapido e comodo, con la certezza che nessun altro possa accedervi. Basta un dito per accedere in un attimo alle funzioni o alle applicazioni preferite. Il triplo slot con doppia SIM ed espansione di memoria è un vero miracolo di funzionalità: è possibile inserire nel GX6 una SIM privata più una business e fare tutto con un unico dispositivo, anche grazie alla memoria esterna espandibile fino a 1 TB, per ancora più spazio per foto, video, musica o altri dati.

Uno smartphone equo e solidale "Made in Germany"

Gigaset è l'unica azienda al mondo a produrre smartphone in Germania, e noi lo garantiamo con il marchio di qualità "Made in Germany". Da sette decenni produciamo moderne soluzioni di telecomunicazione nel nostro stabilimento di Bocholt. I prodotti cambiano, ma i nostri principi di qualità restano anche negli smartphone. Dal GX6, potete aspettarvi le migliori caratteristiche, elevati standard di qualità e un design al top. Con la nostra promessa "Fair for Future", guardiamo avanti per un futuro migliore. I prodotti sono sempre al centro dell'attenzione, ma anche temi come l'equità, la sostenibilità e la lotta alle disuguaglianze sociali sono importanti affinché noi e le generazioni future possiamo continuare a vivere meglio il presente e un futuro migliore.

La promessa di sostenibilità di Gigaset per l'ambiente

In Gigaset affrontiamo costantemente i temi della sostenibilità, per esempio nel riciclaggio dei materiali di produzione, nelle innovazioni tecnologiche o nei processi logistici. Per il packaging del GX6 investiamo nei più recenti standard ambientali (certificati FSC®, numero di licenza FSC® N003454) e compensiamo le emissioni di CO2 generate durante la produzione del packaging con l'aiuto dei nostri progetti ClimatePartner. Inoltre, abbiamo eliminato completamente l'uso della plastica all'interno dell'imballaggio, ad eccezione della pellicola adesiva per proteggere il display. Questo è solo il primo passo di una lunga strada verso una produzione più sostenibile e continueremo a lavorare ogni giorno su concetti sostenibili per il nostro futuro comune.

* The Gigaset Service Promise only applies in the following countries: Germany, Austria, France, Italy, Spain, Netherlands, Belgium and Luxembourg.

Video

Please accept functional-cookies to watch the video.

Cookie Settings

Specifiche tecniche

Specifiche

To show the exact product specifications please choose the according product options (Color, Variant and TAD function) first.

Download & Support

Gigaset GX6

Richiesta di assistenza

Utilizza il nostro customer service per ricevere assistenza sui tuoi prodotti Gigaset Gigaset GX6

Ricevi assistenza