-
Descrizione
-
Chiamate e dati sicuri
Ogni conversazione tramite N670 viene crittografata usando gli standard SRTP e TLS per garantire assoluta privacy.1) Grazie al supporto integrato per LDAP, il personale può condividere in modo sicuro i contatti di lavoro tra i vari telefoni portatili con una rubrica centralizzata.
Integrazione di applicazioni
L’integrazione di applicazioni avanzate, dati e dispositivi di comunicazione assicura la massima produttività al proprio team. Grazie al supporto integrato per le applicazioni uaCSTA, XML e xHTML, tutte le chiamate in entrata e in uscita possono essere collegate ai dati dei contatti e ad applicazioni personalizzate in modo da rendere le informazioni necessarie immediatamente disponibili su ogni dispositivo.
Flessibile e affidabile
Gigaset N670, progettato e testato per funzionare con i principali fornitori di servizi di telefonia IP sia in loco che in cloud, offre capacità di provisioning automatico e di gestione in remoto che semplificano l’implementazione e le consuete attività come aggiungere utenti, cambiare numeri o impostare le preferenze.
Libertà di crescita
Gigaset N670 è pronto a far fronte alle nuove esigenze aziendali. Grazie ad aggiornamenti software e hardware che permetteranno all’azienda di ampliare le potenzialità e la copertura del sistema. Tramite l'aggiornamento della licenza, Gigaset N670 può gestire diversi siti continuando a mantenere tutte le proprie caratteristiche di affidabilità, sicurezza e integrazione delle comunicazioni.
Gestione centralizzata
Con un semplice aggiornamento della licenza il sistema si trasformerà in una soluzione multicella; l’azienda potrà quindi sfruttare le capacità di gestione centralizzata dell'N670: un amministratore da remoto può gestire l’accesso alle telecomunicazioni in diversi siti tra cui filiali, uffici su più piani, campus o persino spazi esterni.1)
1) A seconda del PBX o provider
Funzionalità di mini multicella
È possibile collegare fino a tre N670 IP PRO in un sistema mini multicella senza licenze aggiuntive. Sono ancora possibili otto chiamate contemporanee con un massimo di 20 portatili, nel raggio di copertura DECT. I dipendenti saranno sempre raggiungibili, indipendentemente da dove si trovino.
Leggi anche il nostro articolo del blog sulla funzionalità di mini multicella.
-
Specifiche tecniche
-
Specifiche
GeneraleArticle nameGigaset N670 IP PROArticoliIP DECT single cell systemSìDevice featuresCordless standardsDECT, DECT-GAPMax. number of base stations1Max. number of handsets20Max. number of parallel calls8Max. number of parallel calls per base8HousingLAN Port with Power-over-EthernetSìPower connectorSìPower supply (available as accessory)SìPhonebook / DiallingMax. number of external LDAP(S) phonebooks10Search function and reverse lookupSìvCard supportSìblacklistSìCLIP/CNIPSìSIP MWISìSpecial featuresuaCSTASìxHTML applicationsSìIPUI ProvisioningSìCodecsG.711, G.722, G.729abQuality of ServiceSìPlatform featuresCall Transfer: Attended, unattended, semi-attended, blindSìCall WaitingSìCall ForwardingSìGroup Pick-upSìCLIRSìService featuresSyslogSìCommand Line InterfaceSìSave and RestoreSìSecurity featuresTransport Layer Security (TLS)SìSecure Real Time Transport Protocol (SRTP)SìSIPSìSIPSSìHTTPSìHTTPSSìDimensions / SpecsMain Device, L x W x H in mm180*110*42Weight in g220 -
Download & Support
-
Gigaset N670 IP PRO