Gigaset N670 IP PRO

previous
next

Gigaset N670 IP PRO

Il sistema telefonico VoIP progettato per crescere con la tua azienda

La perfetta soluzione cordless in grado di far fronte alle esigenze di uffici di piccole e medie dimensioni.

Gigaset N670, pensato per il 90% delle aziende in Europa con meno di 20 dipendenti, offre un’elegante soluzione VoIP per le comunicazioni cordless professionali. Subito pronto all’uso, N670 è progettato per funzionare con l’intera gamma di telefoni portatili professionali Gigaset. E' in grado di gestire fino a 20 portatili DECT e 8 chiamate simultanee, indipendentemente dal fatto che la gestione dei servizi di telefonia sia affidata ad un centralino o ad una soluzione basata su cloud. In caso di ampliamento di sedi o di aumento del personale, un aggiornamento al sistema multicella tramite licenza e stazioni base DECT aggiuntive permettono di aumentarne la copertura, mentre i telefoni portatili e le chiamate simultanee si adattano in modo flessibile alle esigenze organizzative.

Apri il modulo di contatto per i partner

Gigaset pro è distribuito esclusivamente da partner aziendali qualificati.

I nostri partner sono distributori di servizi IT e di telecomunicazioni e VAR’s nonchè fornitori di sistemi professionali. I nostri partner consigliano, vendono, installano ed offrono servizi Gigaset pro.

Descrizione

Chiamate e dati sicuri

Ogni conversazione tramite N670 viene crittografata usando gli standard SRTP e TLS per garantire assoluta privacy.1) Grazie al supporto integrato per LDAP, il personale può condividere in modo sicuro i contatti di lavoro tra i vari telefoni portatili con una rubrica centralizzata.

Integrazione di applicazioni

L’integrazione di applicazioni avanzate, dati e dispositivi di comunicazione assicura la massima produttività al proprio team. Grazie al supporto integrato per le applicazioni uaCSTA, XML e xHTML, tutte le chiamate in entrata e in uscita possono essere collegate ai dati dei contatti e ad applicazioni personalizzate in modo da rendere le informazioni necessarie immediatamente disponibili su ogni dispositivo.

Flessibile e affidabile

Gigaset N670, progettato e testato per funzionare con i principali fornitori di servizi di telefonia IP sia in loco che in cloud, offre capacità di provisioning automatico e di gestione in remoto che semplificano l’implementazione e le consuete attività come aggiungere utenti, cambiare numeri o impostare le preferenze.

Libertà di crescita

Gigaset N670 è pronto a far fronte alle nuove esigenze aziendali. Grazie ad aggiornamenti software e hardware che permetteranno all’azienda di ampliare le potenzialità e la copertura del sistema. Tramite l'aggiornamento della licenza, Gigaset N670 può gestire diversi siti continuando a mantenere tutte le proprie caratteristiche di affidabilità, sicurezza e integrazione delle comunicazioni.

Gestione centralizzata

Con un semplice aggiornamento della licenza il sistema si trasformerà in una soluzione multicella; l’azienda potrà quindi sfruttare le capacità di gestione centralizzata dell'N670: un amministratore da remoto può gestire l’accesso alle telecomunicazioni in diversi siti tra cui filiali, uffici su più piani, campus o persino spazi esterni.1)

 

1) A seconda del PBX o provider

Funzionalità di mini multicella

È possibile collegare fino a tre N670 IP PRO in un sistema mini multicella senza licenze aggiuntive. Sono ancora possibili otto chiamate contemporanee con un massimo di 20 portatili, nel raggio di copertura DECT. I dipendenti saranno sempre raggiungibili, indipendentemente da dove si trovino.

Leggi anche il nostro articolo del blog sulla funzionalità di mini multicella.

Specifiche tecniche

Specifiche

Generale
Article name
Gigaset N670 IP PRO
Articoli
IP DECT single cell system
Device features
Cordless standards
DECT, DECT-GAP
Max. number of base stations
1
Max. number of handsets
20
Max. number of parallel calls
8
Max. number of parallel calls per base
8
Housing
LAN Port with Power-over-Ethernet
Power connector
Power supply (available as accessory)
Phonebook / Dialling
Max. number of external LDAP(S) phonebooks
10
Search function and reverse lookup
vCard support
blacklist
CLIP/CNIP
SIP MWI
Special features
uaCSTA
xHTML applications
IPUI Provisioning
Codecs
G.711, G.722, G.729ab
Quality of Service
Platform features
Call Transfer: Attended, unattended, semi-attended, blind
Call Waiting
Call Forwarding
Group Pick-up
CLIR
Service features
Syslog
Command Line Interface
Save and Restore
Security features
Transport Layer Security (TLS)
Secure Real Time Transport Protocol (SRTP)
SIP
SIPS
HTTP
HTTPS
Dimensions / Specs
Main Device, L x W x H in mm
180*110*42
Weight in g
220
Download & Support

Gigaset N670 IP PRO

Richiesta di assistenza

Se sei interessato ai nostri prodotti oppure vuoi ricevere informazioni, contatta il tuo partner Gigaset Professional. Se non hai ancora un partner, puoi trovare partner corrispondenti nella tua zona nel nostro database.

Contatto

Sei già un partner Gigaset Professional o vuoi diventarlo e hai domande sui nostri prodotti? Contattaci online e ci occuperemo della tua richiesta il prima possibile.