Gigaset outdoor camera

previous
next

Gigaset outdoor camera

CHF 199.00
IVA inclusa
Disponibile.
Tempo di consegna: 3-6 working days giorni lavorativi
La telecamera da esterno per proteggere la tua casa.

La telecamera outdoor Gigaset monitora l'esterno della casa e può essere utilizzata come soluzione autonoma o come integrazione a uno dei sistemi di allarme Gigaset.

  • Rilevamento del movimento integrato
  • Trasmissione video in tempo reale in Full HD
  • Resistente alle intemperie (IP66)
  • Visione notturna a infrarossi fino a 15 m
  • Connessione wireless via WLAN
  • Trasmissione dati peer-to-peer per il collegamento automatico allo smartphone
  • Facile installazione sulla parete di casa
  • Compatibile con le soluzioni Gigaset Smart Home
  • Quattro diversi pacchetti di registrazioni video disponibili
Descrizione

Per la tua sicurezza: Gigaset outdoor camera

Nessun luogo è come casa! Per questo è ancora più importante sentirsi completamente al sicuro tra le proprie mura. Con la telecamera per esterni di Gigaset, ora è possibile monitorare in modo affidabile anche il giardino, l'area d'ingresso o il garage. In combinazione con il sistema di allarme Gigaset Smart Home o come soluzione a sé stante, la telecamera a prova di intemperie vi avvisa in modo affidabile di qualsiasi movimento rilevato. Con la trasmissione video in tempo reale, potete anche monitorare in qualsiasi momento ciò che accade nella vostra proprietà dal vostro smartphone. Grazie alla qualità HD, anche i minimi dettagli sono chiaramente visibili, mentre gli infrarossi garantiscono una chiara visione notturna fino a 15 m.

A te la scelta: installazione WiFi o via cavo

La vostra casa sempre sotto controllo, anche se non potete esserci: La telecamera per esterni Gigaset può essere collegata a Internet sia tramite WIFI (WPA2 e TKIP) che tramite un cavo di rete (Ethernet LAN). Se la telecamera rileva un movimento registra immediatamente un video di 30 secondi (a seconda del pacchetto scelto) - inoltre, l'app Gigaset elements vi avvisa immediatamente tramite un messaggio push sul vostro smartphone. Grazie alla trasmissione video in tempo reale, ora è possibile verificare cosa sta succedendo e intervenire immediatamente in caso di emergenza. Siete al lavoro e c'è una tempesta in arrivo? Sarà sufficiente controllare Gigaset outdoor camera con lo smartphone, per vedere se tutto è in ordine nel vostro giardino.

Installazione semplice e veloce: semplicemente garantita

Con la telecamera per esterni Gigaset mettere in sicurezza casa passando in un attimo dal montaggio all'uso è semplicissimo. Per prima cosa decidete dove desiderate installarla. Verificate se il segnale WLAN è sufficiente oppure optate per una connessione LAN tramite cavo di rete. Quindi praticate un foro nella parete corrispondente attraverso il quale il cavo di collegamento verrà condotto all'interno della casa. Importante: assicuratevi che vi sia un collegamento di alimentazione vicino alla telecamera. In seguito, fissate la telecamera alla parete esterna della casa. Tutte le altre configurazioni possono essere facilmente eseguite tramite l'app gratuita Gigaset elements.

Una sicurezza versatile: scegliete il vostro pacchetto di telecamere

Il sistema giusto per qualsiasi esigenza: affinché possiate allestire la vostra Smart Home proprio così come l’avete pensata, abbiamo quattro diversi pacchetti di telecamere tra cui scegliere per attivare la vostra outdoor camera: ritenete essenziale che le registrazioni video possano essere conservate per un lungo periodo di tempo? oppure volete addirittura attivare più telecamere simultaneamente? Il pacchetto di telecamere ideale per le vostre esigenze e per il vostro budget è presente nell’app Gigaset elements. Non siete ancora sicuri di quale pacchetto di telecamere desiderate utilizzare con la vostra outdoor camera? Non vi resta che provarli! Con il pacchetto "Welcome Outdoor" potete testare tutte le funzioni aggiuntive per un mese a soli 0,99 CHF.

Specifiche tecniche

Specifiche

Generale
Nome prodotto
Gigaset outdoor camera
Caratteristiche generali
Colore
Blanco
Conformità
CE, REACH, WEEE, POP
Crittografia
WPA2/ TKIP
Video
Risoluzione video: Visualizzazione dal vivo in Full HD (1920 x 1080p) / Registrazione in qualità HD (1280 x 720p visione notturna); Visione notturna a infrarossi: Visione notturna fino a 15 m
Condizioni
Requisiti
WiFi o Ethernet vicino alla telecamera esterna; Presa della corrente vicino alla telecamera esterna; Un foro di 16 mm nella facciata (per il cavo di collegamento); L'app gratuita Gigaset elements; Versione aggiornata iOS o Android
Compatibility
L'app gratuita Gigaset elements; Versione aggiornata iOS o Android
Varie
Presa in consegna

Dotazione:

  • 1 Gigaset outdoor camera
  • 1 antenna WLAN
  • 1 alimentatore
  • 1 box di collegamento (Ethernet + corrente)
  • 1 set per la perforazione
  • 1 guida di avvio rapido

Dimensioni e peso:

  • Misure: 190 x 60 x 60 mm
  • Peso: 465 g
Varie
Connettività: WiFi 802.11 b/g/n 2,4 GHz ed Ethernet LAN
Alimentatore
100-240 V alimentazione a commutazione CC 5 V/1,5 A
Download & Support

Gigaset outdoor camera

Richiesta di supporto

Utilizza il nostro customer service per ricevere assistenza sui tuoi prodotti Gigaset Gigaset outdoor camera

Ricevi assistenza